Non ne potete più delle colazioni con la granola, i semi di chia, i succhi d’arancia nella brocca di vetro e i calzettoni sul letto con una tazza di caffè americano fumante?

Ecco alcuni account che interpretano il momento più importante della giornata (sono le 16.00 e sto già facendo il conto alla rovescia per la prossima colazione perché ho il pain au chocolat) in modo diverso e un po’ più creativo.

Mi piace molto sia l’idea che il fatto che siano oggetti normali: niente tazze favolose, tovaglie da catalogo e dolci da pasticceria: non sopporto più le foto perfette che hanno l’obiettivo di farti sentire in colpa perché tu la mattina hai il succo d’arancia nel tetrapack e i girotondi Mulino Bianco. Nella didascalia trovate una citazione dal libro, e se state cercando libri da leggere perché passate due ore DUE sui mezzi ogni giorno è il profilo perfetto.

Artista norvegese, ha cominciato nel 2012 a usare i toast come tele per ricreare opere d’arte famose e ha pubblicato vari libri con le sue foto. Adesso è seguita da quasi 300.000 persone e molte composizioni sono perfette se volete ingannare i vostri figli e fargli mangiare le frutta e la verdura. Ida ti si vuol bene ma rifai il sito perché quello che hai non è dignitoso, dai.

Che fa Camilla quando non è sul set di film o fiction? Crea i suoi personaggi per le Psychedelic Breakfast.

Roberta Talia 2016 - P.IVA: 07195700724